Boom+Napoli%2C+accordo+raggiunto%3A+si+attende+solo+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale
spazionapoliit
/2025/06/19/boom-napoli-accordo-raggiunto-si-attende-solo-lannuncio-ufficiale-2/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Boom Napoli, accordo raggiunto: si attende solo l’annuncio ufficiale

In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare un accordo raggiunto molto importante. 

Il Napoli, di fatto, è al centro di tante indiscrezioni di mercato. Basta pensare solo agli arrivi Luca Marianucci e Kevin De Bruyne. Quest’ultimo, ovviamente, ha innescato un grandissimo entusiasmo tra le fila della tifoseria azzurra.

Ma Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna sono al lavoro per cercare di allestire una squadra che possa essere in grado di affrontare le quattro competizioni della prossima stagione: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Proprio a seguito di tutto ciò, di fatto, il Napoli ha preso una decisione molto importante.

Pronto un annuncio ufficiale in casa Napoli: la scelta del club partenopeo

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, è veramente tutto fatto per il rinnovo di Alex Meret. L’estremo difensore firmerà la prossima settimana un biennale.

Pronto un annuncio ufficiale in casa Napoli: la scelta del club partenopeo  (LaPresse) spazionapoli.it

Il Napoli, dunque, ha deciso di puntare ancora su Alex Meret come primo portiere e Milinkovic-Savic come secondo. Il club partenopeo, infatti è sulle tracce dell’estremo difensore serbo, nel cui contratto c’è una clausola rescissoria di 19,8 milioni di euro. 

Per abbassare il prezzo del cartellino di Milinkovic-Savic, tra l’altro, il Napoli potrebbe offrire in cambio Ngonge. La cosa certa è che il club partenopeo ha deciso di avere due portieri che si possano giocare il posto da titolare. Lo stesso Alex Meret è stato avvisato di questa scelta.

 

Articolo modificato 20 Giu 2025 - 00:03 00:03

Scritto da
William  Scuotto