Sancho, l’ultim’ora di Romano non lascia più dubbi: cambia tutto per il Napoli

Il nome di Jadon Sancho continua ad essere accostato al Napoli. Negli ultimi minuti, è arrivata una news molto importante proprio sul giocatore.

La stagione è terminata da poco e per il Napoli è stata senza dubbio vincente. Il quarto Scudetto nella storia del club ha aperto un nuovo ciclo alla Corte del Vesuvio, con Antonio Conte pronta a far gioire ancora i tifosi. Quest’ultimi, però, sognano anche colpi importanti proprio come accaduto con Kevin De Bruyne negli ultimi giorni. Un altro nome potrebbe arrivare dalla Premier League ed è quello di Jadon Sancho, ormai in uscita dallo United.

Lo United scarica Sancho: è caccia alla cessione a titolo definitivo

Il Manchester United continua a scaricare calciatori. Dopo Alejandro Garnacho, questa volta è il turno di Jadon Sancho. Quest’ultimo, neppure dopo la stagione in prestito al Chelsea è riuscito a guadagnarsi la stima dei Red Evils. Da qui, infatti, sarebbe nata la volontà di cederlo, ma questa volta in modo permanente.

Novità su Sancho
L’ultim’ora su Sancho (Lapresse) – Spazionapoli.it

Come riportato da Fabrizio Romano, esperto di mercato, sul proprio profilo “X” la società inglese vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. Infatti, verrà data priorità a questo tipo di accordo in modo tale da chiudere una volta per tutte il rapporto con l’ex Borussia Dortmund. Solo ed esclusivamente in caso di mancata trattativa, i dirigenti inglesi apriranno al possibile prestito.

Sulle tracce di Sancho c’è il Napoli, il quale però non è affatto interessato a pagare l’attuale stipendio del calciatore. Infatti, la trattativa è certamente costosa, motivo per il quale bisognerà attendere le mosse dello United. Il club azzurro è alla finestra, ma non si farà “trascinare” in spese folli.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie