“Incontro con gli agenti”, il Napoli si avvicina al nuovo colpo: Conte può gioire!

Il Napoli sta muovendo seri passi in avanti per l’acquisto del terzo giocatore di questo mercato dopo Kevin De Bruyne e Luca Marianucci. Il club ha già incontrato l’entourage del calciatore e fa sul serio per l’acquisto

Il calciomercato del Napoli è decisamente movimentato in queste settimane: gli azzurri si stanno adoperando per mettere a segno il terzo colpo dell’estate e ha già incontrato i rappresentanti del giocatore per trovare un accordo sul possibile trasferimento che rinforzerà l’organico azzurro.

Incontro tra il Napoli e gli agenti di Ndoye: cosa è emerso

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza del Napoli ha incontrato gli agenti di Dan Ndoye, esterno del Bologna. Le parti si sono viste a Roma per capire le intenzioni dell’esterno svizzero e capire la fattibilità di un’ipotetica operazione da intavolare con il club felsineo.

Ndoye festeggia con il premio di MVP.
Incontro tra il Napoli e gli agenti di Ndoye: cosa è emerso (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Dopo un tentativo di affondo già a gennaio, si è notata maggiore apertura dal Bologna in un’ipotetica uscita, che sarebbe stata più rischiosa per il percorso dei rossoblù a stagione in corso. Tuttavia, non ci saranno sconti eccezionali: le condizioni sono sempre quelle imposte dal club, con una richiesta economica di 40 milioni di euro per la sua partenza.

I numeri stagionali di Ndoye

Il Napoli è rimasto stregato dalle caratteristiche di Dan Ndoye. L’esterno classe 2000 viene da una stagione ottima, con netti miglioramenti anche in termini di apporto offensivo: in stagione ha realizzato 9 gol e 6 assist, incrementando ulteriormente i “soli” 2 contributi al gol della sua prima stagione in rossoblù.

Ndoye esulta per il gol segnato al Napoli
I numeri stagionali di Ndoye (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Sia sotto la gestione Motta che Italiano, Ndoye ha vissuto un percorso di maturazione costante e continuo. C’è sempre stata, però, una sola costante: in tutti gli incroci con il Napoli, il 24enne è risultato una vera e propria spina nel fianco. In quasi tutti gli scontri diretti Ndoye si è messo in mostra, riuscendo a sfruttare i punti deboli dell’organico partenopeo. Ora, la volontà è quella di rinforzare il reparto proprio con un giocatore molto rapido e abile nel dribbling.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie