ULTIM’ORA Napoli: summit con gli agenti dell’obiettivo, è il preferito di Conte

Notizia dell’ultim’ora in casa Napoli: incontro con uno degli obiettivi del club azzurro, molto gradito all’allenatore Antonio Conte.

Settimane già molto calde per il Napoli, per quanto riguarda il calciomercato. Dopo aver ufficializzato Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, gli azzurri sono a caccia di altri colpi che possano rendere più ampia la rosa di alternative per Antonio Conte, il cui giudizio ha un peso senz’altro non indifferente nelle strategie di calciomercato dei partenopei. D’altronde, anche lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis si è detto pronto ad assecondare le richieste del tecnico leccese, fresco di riconferma dopo il summit di fine stagione.

A lanciare una notizia importante in merito al mercato della SSC Napoli è il giornalista Alfredo Pedullà, che parla di un incontro tra il club partenopeo e i rappresentanti di Dan Ndoye, calciatore di proprietà del Bologna che sarebbe tra i nomi in cima a quelli graditi da parte dello stesso Antonio Conte. Il suo identikit è tra i vari calciatori tenuti sott’occhio per quanto riguarda la batteria degli esterni, che va sicuramente rinforzata in vista della prossima stagione, considerando anche l’addio a gennaio di Khvicha Kvaratskhelia.

Notizie Napoli calcio, incontro con gli agenti di Ndoye: la situazione

Dan Ndoye continua a essere un nome molto chiacchierato dalle parti di Castel Volturno: l’esterno del Bologna ha dato una forte apertura nei confronti del club campione d’Italia.

Il Napoli vede Ndoye: è il nome preferito da Conte per le corsie esterne
Il Napoli vede Ndoye: è il nome preferito da Conte per le corsie esterne – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, quanto svelato da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale:

“Un nome forte nell’agenda del Napoli. Si tratta di Dan Ndoye, attaccante esterno classe 2000 in uscita dal Bologna. (…) La novità delle ultimissime ore è che il club di De Laurentiis ha incontrato in giornata a Roma gli agenti dell’attaccante svizzero, ulteriore conferma che adesso il Napoli cercherà di andare a dama con il Bologna, conoscendo la valutazione di circa 40 milioni di euro”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie