Napoli%2C+Marchetti%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A8+potrebbe+sfumare+Musah%2C+e+per+l%26%238217%3Battacco%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2025/06/17/napoli-marchetti-ecco-perche-potrebbe-sfumare-musah-e-per-lattacco/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Napoli, Marchetti: “Ecco perchè potrebbe sfumare Musah, e per l’attacco…”

L’analisi della situazione è chiara, le scelte del Napoli e lo stand by di Musah: i dettagli.

Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Radio Marte, dove ha analizzato la situazione di mercato del Napoli. Tra i temi trattati anche la trattativa relativa a Musah, ma anche gli attaccanti che potrebbero arrivare alla corte di Antonio conte.

“Se la trattativa con Musah ha subito una frenata è perché a quelle condizioni probabilmente il Napoli preferisce non fare il passo. Le linee guida del comportamento del Napoli sul mercato sono decisione e flessibilità. In attacco i nomi più caldi sono quelli di Sancho, Lang e Ndoye. Sancho sarebbe un titolare che ha anche un costo abbastanza importante, Lang e Ndoye potrebbero essere invece co-titolari [..] In merito agli obiettivi per il ruolo di attaccante in lizza ci sono Lucca e Nunez: con il primo l’interlocuzione è in uno stato molto avanzato, il secondo è un calciatore totalmente diverso che ha anche un peso specifico diverso”, ha commentato il giornalista di Sky Sport.

Napoli, tutto dipende da una cosa: le parole dell’esperto

Luca Marchetti ha proseguito soffermandosi sulle scelte di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, ma soprattutto sull’attesa di capire il futuro di alcuni membri della rosa attualmente in bilico.

Napoli, tutto dipende da una cosa: le parole dell’esperto (LaPresse) spzionapoli.it

“Bisognerà capire se il Napoli si orienterà su un calciatore giovane da fare esplodere, oppure su un calciatore giã affermato. Questo dipende anche dall’andamento del mercato e dalle uscite. Ad esempio, se Anguissa restasse allora Musah non verrà a Napoli e si avrà una disponibilità economica maggiore da poter investire magari su Nunez. Gyokeres, credo che andrà all’Arsenal con cui l’interlocuzione è approfondita e c’è un’offerta di 60 milioni + 10 di bonus. In merito al rinnovo di Meret entrambe le parti si dicono molto fiduciose ed ottimiste, ma il tempo sta per scadere”, ha concluso Marchetti.

Scritto da
Giorgio D'Andrea