Napoli-Grealish, Di Marzio fa chiarezza: la situazione

Le recenti voci di mercato che accostavano il britannico al Napoli, l’esperto fa chiarezza.

Nei giorni scorsi era emersa un’indiscrezione secondo cui Jack Grealish era finito nel mirino del Napoli. La dirigenza partenopea aveva puntato, dopo Kevin De Bruyne, un altro componente della rosa di Pep Guardiola al Manchester City.

Tra le altre cose Jack Grealish è reduce da una stagione deludente con la maglia del club inglese, con la quale ha giocato 20 partite in Premier League (di cui solo 7 da titolare) mettendo a referto solo un gol ed un assist.

Grealish proposto al Napoli, ma niente di concreto: le parole dell’esperto

Attraverso il proprio canale YouTube Gianluca Di Marzio ha fatto chiarezza in merito alle voci di mercato. L’esperto di calciomercato ha dichiarato che tra le parti non c’è nulla di concreto, nonostante l’effettiva proposta al club di Aurelio De Laurentiis.

Grealish
Grealish proposto al Napoli, ma niente di concreto: le parole dell’esperto (LaPresse) spazionapoli.it

Per quanto riguarda Jack Grealish, parliamo di un giocatore che a quanto risulta, nonostante tante voci dall’Inghilterra, è stato proposto al Napoli. In questo momento il Napoli non ha iniziato una trattativa col Manchester City, non ha parlato col Manchester City, non ha parlato col giocatore, ha un ingaggio molto alto, ancora non è chiara la formula se il City accetterà un prestito oppure un definitivo, per cui in questo momento tra il Napoli e Grealish non c’è nulla di veramente concreto. Il giocatore è stato proposto, ma non si va oltre quello e potete immaginare che a una squadra importante come il Napoli, i giocatori ne vengano offerti anti tutti i giorni”, ha dichiarato Di Marzio.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie