Caprile, parla l'agente: "Chiedete al presidente! Per il riscatto c'è una data, altrimenti..." (LaPresse) spazionapoli.it
Il portiere italiano non conosce ancora il suo futuro, le parole dell’agente sono nette: i dettagli.
Il futuro di Elia Caprile è ancora incerto. Il portiere classe 2001 di proprietà del Napoli non è ancora stato riscattato dal Cagliari, con cui Caprile ha giocato 24 partite nell’ultima stagione.
Un’avventura positiva culminata con la salvezza in Serie A, ma di cui ancora oggi non si conoscono i risvolti. E nel frattempo il Napoli non sembra averlo inserito nel progetto, al punto da segnare sul taccuino una serie di nomi per la porta da affiancare ad Alex Meret.
L’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, ha parlato ai microfoni di Stile TV, dove ha commentato la situazione senza nascondere un leggero disappunto a riguardo.
“Mi sto guardando intorno un po’ per tutti i miei assistiti e c’è dentro anche la situazione di Elia che sto tenendo monitorata. Se verrà riscattato va chiesto al presidente del Cagliari! Sembra che il presidente abbia espresso la volontà di esercitare questo riscatto. Non è che il Cagliari deve muoversi, c’è una ultima data in cui si può riscattare Caprile. Entro il 30 giugno dovranno rispondere sì o no al diritto di riscatto. Se il Cagliari non lo riscatta, tornerà al Napoli e sarà a quel punto il club azzurro nuovamente proprietario delle prestazioni sportive di Elia. Questa esperienza a Cagliari è servita tanto ad Elia, ma anche i 6 mesi di Napoli lo hanno fatto crescere perché ha vissuto un ambiente importante, vincente. È servito anche a capire che vuole essere protagonista sempre e a Cagliari è cresciuto e si è valorizzato”, ha dichiarato l’agente di Elia Caprile.