Napoli, un’italiana su Simeone: c’è una curiosità sulla destinazione

Il Cholito verso l’addio, ma rimane in Serie A: la contendente ha una motivazione speciale.

Il mercato estivo del Napoli dipenderà molto anche dalle uscite. Sono diversi i giocatori azzurri destinati a lasciare la squadra nel corso di quesa estate, perché in scadenza o perchè considerati fuori dal progetto di Antonio Conte.

La vittoria dello scudetto ha convinto il Napoli, però, a non svendere nessuno, proprio in virtù del valore che ogni giocatore può avere sul mercato. Uno di questi è un attaccante che quest’anno ha trovato poco spazio.

Simeone, il Pisa alla finestra: e c’è una curiosità

Si tratta di Giovanni Simeone, finito nel mirino di un’altra squadra di Serie A. A riportarlo è Gianluca Di Marzio a Sky Sport, che evidenzia la volontà del Pisa di provare a portare rosa l’attaccante classe 1995 del Napoli.

Giovanni Simeone
Simeone, il Pisa alla finestra: e c’è una curiosità (LaPresse) spazionapoli.it

Con Alberto Gilardino in panchina il club toscano ha intenzione di costruire una rosa competitiva fin dal primo anno di promozione in Serie A. E poi c’è una curiosità che legherebbe il destino del Cholito Simeone proprio al Pisa. Suo padre, Diego, giocò la sua prima stagione in Serie A proprio con la maglia del club toscano.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie