Chiesa-Napoli, il calciatore ha deciso il proprio futuro: l’ultima ora non lascia più dubbi

Il Napoli è sulle tracce di Federico Chiesa. Intanto, il calciatore ha deciso il proprio futuro in vista della prossima stagione.

Il Napoli è tra i club più attivi sul mercato, con il DS Manna che starebbe seguendo diversi profili. In modo particolare, però, si sta provando a rinforzare il reparto offensivo. Quest’ultimo, potrebbe avere un nuovo interprete: Federico Chiesa. Il calciatore, ex Juventus, ha deciso il proprio futuro in vista della nuova annata.

Chiesa dice addio al Liverpool: il Napoli è alla finestra

Il futuro di Federico Chiesa non sarà in Premier League. Dopo una sola stagione e poche, pochissime presenze con la maglia dei Reds, l’ex Juventus è pronto a lasciare l’Inghilterra. Quella che doveva essere l’annata del rilancio, in realtà si è tramutata nell’ennesima stagione negativa, compilando così i piani futuri.

La decisione di Chiesa
Chiesa ha scelto il proprio futuro (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Come riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo “X” il desiderio di Chiesa sarebbe quello di lasciare il Liverpool per tornare ad essere protagonista altrove. Il rapporto con il club è ottimo, ma l’italiano non è affatto felice del minutaggio ottenuto durante i mesi passati.

Ad oggi, la priorità rimane il ritorno in Italia, con il Napoli che continua ad essere in pole position. Infatti, il club azzurro ha avviato i primi contatti per essere informato sulla vicenda, ma ad oggi non c’è una vera e propria trattativa. Le prossime settimane saranno cruciali per capire il futuro del giocatore.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie