Blitz del Napoli per l’esterno, ora il super colpo diventa possibile: distanza minima!

Il Napoli è alla ricerca di un esterno che possa colmare il vuoto lasciato dalla partenza invernale di Khvicha Kvaratskhelia. Tra i vari nomi sondati, presto il Napoli effettuerà un tentativo concreto.

Il Napoli è alla ricerca di un esterno offensivo che possa completare l’attacco insieme a Romelu Lukaku e alla coppia Politano/Neres. Sono vari i nomi accostati per la fascia sinistra, ma il club ha un nome come priorità e vorrebbe effettuare un tentativo per portarlo alla corte di mister Antonio Conte.

Tentativo in arrivo per Lookman: distanza colmabile tra Napoli e Atalanta

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe determinato a effettuare un tentativo per l’acquisto di Ademola Lookman. Il giocatore nigeriano è in uscita dall’Atalanta e piace a vari club in Premier League e ne LaLiga. La volontà del giocatore è quella di intraprendere una nuova avventura e la maglia azzurra potrebbe certamente dare lui nuovi stimoli sul piano sportivo.

Lookman esulta in scivolata
Tentativo in arrivo per Lookman: distanza colmabile tra Napoli e Atalanta (ANSA) – SpazioNapoli.it

La richiesta economica della Dea è di 60 milioni di euro, mentre la dirigenza partenopea guidata da Giovanni Manna si spinge fino a 50 milioni e difficilmente si implementerà questa possibile offerta. La speranza del club campano è quella di trovare un punto d’incontro fra le parti, cercando al contempo di strappare anche il sì del giocatore per avere il coltello dalla parte del manico e far sì che gli orobici possano venire incontro alla proposta del Napoli. Tra qualche giorno potrebbe esserci un blitz decisivo che potrebbe dare il via a concrete negoziazioni.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie