Dopo l’ufficialità dei primi due colpi dell’estate, Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, il Napoli pare vicinissimo alla fumata bianca per il terzo acquisto della sessione di mercato.
Il Napoli ha già messo a segno due colpi di mercato ufficiali: la volontà di De Laurentiis e Manna di rinforzare notevolmente la rosa a disposizione di Conte è evidente. E pare che le ambizioni vadano avanti: gli azzurri sono pronti a mettere a segno il terzo colpo di mercato della finestra estiva.
Juanlu si avvicina: intesa con il giocatore e accordo con il Siviglia vicino
Come riportato dagli esperti di mercato Nicolò Schira e Matteo Moretto, l’operazione che porterà Juanlu Sanchez, terzino destro spagnolo, dal Siviglia al Napoli viaggia verso la buona riuscita. Il giocatore, dunque, potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio molto presto.

Gli esperti di mercato segnalano che c’è già un accordo con il giocatore per un contratto fino al 2030, con il club andaluso che accetterà un’offerta di circa 15 milioni di euro in occasione del prossimo rilancio del Napoli, previsto entro la settimana prossima. Questione di giorni, dunque: Juanlu si avvicina sempre di più.





