Napoli, rifiutata un’offerta dalla Turchia per Anguissa: la cifra proposta agli azzurri

Il centrocampista verso l’addio, ma il Napoli non vuole scenderlo: rifiutata un’offerta dalla Turchia.

Il futuro di Frank Anguissa sembra sempre più lontano da Napoli. Il centrocampista, in rosa dal 2021, non ha mai trovato un accordo con la società partenopea per l’estensione del suo contratto, in scadenza nel 2027.

Dopo il doppio scudetto in tre anni tutto sembra portare ad una separazione anticipata, nonostante il classe 1995 sia reduce da una delle stagioni migliori di tutta la sua carriera.

Napoli, no ai turchi: la cifra

Aurelio De Laurentiis conosce il valore di Anguissa, ragion per cui non è disposto a svendere il suo cartellino. Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha riportato un’offerta ricevuta dal club azzurro, rispedita però al mittente.

Anguissa
Kevin De Bruyne ha lascito Villa Stuart dopo aver terminato le visite mediche con il Napoli (LaPresse) spazionapoli.it

“Nelle ultime ore si è fatto avanti il Besiktas, la squadra turca ha offerto circa 10 milioni di euro al Napoli, che però di fatto ha rispedito al mittente questa proposta, dato che chiede molto di più. Anguissa vorrebbe provare un’esperienza in un altro campionato, lontano da Napoli, per motivi personali ma vedremo se tutte le parti troveranno un accordo che favorisca un po’ tutti”, ha raccontato l’esperto di calciomercato.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie