Napoli, nuovo nome per la difesa: Manna prova a firmarlo subito

Il ds azzurro prova la scommessa in difesa, nuovo nome per Antonio Conte: i dettagli.

Prosegue il lavoro di Giovanni Manna in vista della prossima stagione. Al centro dell’attenzione c’è, come ormai da diverse settimane, la ricerca di difensori che possano rinforzare la rosa di Antonio Conte.

Gli impegni che coinvolgeranno gli azzurri nel corso della prossima stagione costringono la dirigenza partenopea a costruire una rosa alto ampia, come richiesto anche dallo stesso tecnico azzurro.

Napoli, dalla svizzera il nuovo difensore: la rivelazione

Nel corso di radio Goal, Valter De Maggio ha rivelato un nome inedito che il Napoli avrebbe messo nel mirino Un giovane difensore sul quale il Napoli potrebbe scommettere.

Hajdari
Napoli, dalla svizzera il nuovo difensore: la rivelazione (LaPresse) spazionapoli.it

“Nome nuovo per la difesa del Napoli, piace Hajdari, svizzero, ventidueenne del Lugano. Manna lo conosce da quando lo portò alla Next Gen ed alle giovanili della Juventus. Potrebbe arrivare la firma a breve”, ha rivelato De Maggio.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie