Manna studia l’acquisto giusto per rinforzare la rosa: pronto l’affare da più di 30 milioni di euro.
Il direttore sportivo Giovanni Manna resta attivissimo sul mercato. Per cercare di confermare il proprio dominio in Serie A e, magari, vincere anche nelle competizioni europee, sarà necessario rinforzare la rosa di Antonio Conte con degli acquisti di livello e soprattutto adatti al gioco del tecnico salentino.
Arrivano novità su un possibile acquisto del Napoli: il direttore sportivo azzurro è pronto a chiudere la trattativa il prima possibile offrendo più di 30 milioni di euro.
Fissato il prezzo per Beukema: sul piatto 30 milioni più bonus
Il giornalista Alfredo Pedullà svela il prezzo del cartellino dell’obiettivo del Napoli: il Bologna difficilmente cederà l’olandese per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. Gli azzurri sono però molto decisi e hanno intenzione di accontentare la richiesta per portare il difensore alla corte azzurra.

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rivelato sul suo sito un retroscena importante sulla trattativa tra Napoli e Bologna per Sam Beukema. Il Napoli sembra infatti davvero disposto a fare sul serio:
“C’è il prezzo del cartellino: 30 milioni di base, più bonus. Il Bologna sta resistendo, ma prima o poi dovrà mettere la parola fine a queste situazione. Il Napoli ha intenzione di mettere quella cifra sul tavolo”





