De Bruyne al Napoli, è tutto confermato: ribadito anche un altro colpo

L’ex Man City è ad un passo dalla squadra partenopea: chiusa in serata anche un’ulteriore trattativa.

Il Napoli si conferma padrone del calciomercato in Italia. Il direttore sportivo Manna è riuscito a chiudere alcune trattative che hanno lasciato a bocca aperta tutti i tifosi partenopei. Confermata la trattativa con Kevin De Bruyne: nel frattempo, però, il ds azzurro ha concluso un colpo con un calciatore fortemente richiesto da Antonio Conte.

Di Marzio conferma: “De Bruyne e Musah al Napoli”

La dirigenza azzurra regala a Conte due super rinforzi per il centrocampo. Trattativa in chiusura con il Milan per lo statunitense, fissate le visite mediche per il belga.

Kevin De Bruyne in campo
Di Marzio conferma: “De Bruyne e Musah al Napoli” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Napoli scatenato sul mercato: il ds Manna ha chiuso definitivamente due trattative davvero incredibili per il centrocampo azzurro. A confermarlo è il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio. Per quanto riguarda Kevin De Bruyne, il belga è ormai ad un passo dal Napoli: giovedì l’ex Manchester City sarà in Italia e svolgerà le visite mediche.

Nel frattempo il Napoli è vicinissimo ad un colpo lampo: nel giro di poche ore Manna ha trovato l’accordo con il Milan per la cessione di Yunus Musah. Affare da circa 25 milioni di euro: l’ex Valencia era da tempo nel mirino di Conte.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie