Napoli, incontro fissato con il club: priorità da 35 milioni

In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare un incontro davvero importante.

Il Napoli, di fatto, è tra i club più attivi in sede di calciomercato. Il club partenopeo, vista la prossima partecipazione in Champions League, ha la priorità di allargare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

In casa azzurra, dunque, ci saranno dei profondissimi cambiamenti in questa sessione estiva di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, tra l’altro, bisogna registrare un meeting fissato nei prossimi giorni che potrebbe risultare decisivo.

Napoli, incontro a breve con il Bologna: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dal quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, il Napoli incontrerà a breve il Bologna per parlare sia di Ndoye (prezzo 45 milioni di euro) che di Beukema. Proprio il difensore olandese, tra l’altro, rappresenta la priorità dello stesso Antonio Conte per rinforzare il reparto difensivo azzurro.

Beukema in campo
Napoli, incontro a breve con il Bologna: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti (LaPresse) spazionapoli.it

Il Bologna, però, avrebbe intenzione di non cedere Beukema, valutato circa 35 milioni di euro. Il calciatore, dal canto suo, ha già detto sì alla possibilità di vestire la maglia del Napoli di Antonio Conte. Il centrale olandese, dunque, aspetta solo l’accordo definitivo tra il club azzurro e quello emiliano.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie