Napoli, Beukema e Ndoye verso il 'si': fissato l'incontro col Bologna (LaPresse) spazionapoli.it
Doppio colpo ad un passo per il Napoli, fissato l’incontro per il difensore e l’attaccante: ecco quando.
Il Napoli sembra ad un passo dal piazzare due colpi importantissimi in vista ella prossima stagione. Due innesti fondamentali per due reparti che Antonio Conte in persona ha chiesto di rinforzare. Si tratta di Beukema e Ndoye, entrambi dal Bologna.
Sia il difensore olandese che l’attaccate svizzero hanno detto di si alla proposta del Napoli, che adesso deve sedersi al tavolo con il club emiliano per portare in città i due talenti. La volontà dei due calciatori dovrebbe fare la differenza, poiché sono proprio loro due a condurre il pressing.
In settimana dovrebbero tenersi gli incontri prima tra calciatori e agenti, e poi tra Napoli e Bologna per provare a trovare un’intesa che, ormai, appare inevitabile viste le volontà dei due giocatori.
“Mentre De Laurentiis prenota un viaggio Bologna-Napoli per due con l’apertura di Beukema e Ndoye a cogliere il treno partenopeo; verso l’Emilia può volare Edin Dzeko. […] In settimana il club parlerà poi con Ndoye e Beukema per provare a convincerli a restare, ma se chiederanno la cessione ne prenderà atto. Il centrale è pronto ad accettare il quinquennale proposto dal Napoli, ma il Bologna non molla considerandolo uomo chiave e offre il prolungamento al 2029 e stipendio triplicato a 2 milioni. Dalla nazionale pure Ndoye, un gol nel 4- 2 della Svizzera sul Messico, apre al Napoli: «Non so dove sarò a settembre, ma se ti vogliono i campioni d’Italia e uno come Conte è una bella cosa»”., scrive la Repubblica di Bologna.