Cajuste potrebbe lasciare il Napoli anche a titolo definitivo: De Laurentiis apre alla trattativa

Trattativa aperta per il centrocampista svedese, dall’Inghilerra ci provano seriamente: i dettagli.

Jens Cajuste potrebbe lasciare il Napoli a titolo definitivo. Il centrocampista svedese è reduce dalla stagione in Premier League con la maglia dell’Ipswich Town, con la quale si è trovato molto bene.

La retrocessione del club inglese, però, non ha sbloccato il riscatto automatico in caso di salvezza, e quindi Cajuste è tornato a Napoli in attesa di capire il suo futuro.

30 partite in Premier League cono il simbolo dell’importanza che lo svedese ha guadagnato all’interno della rosa dell’Ipswich Town, che adesso vorrebbe prenderlo anche a titolo definitivo.

Cajuste, l’Ipswich Town tenta l’affondo: De Laurentiis valuta

A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino, che riporta l’interesse degli inglesi ma anche l’apertura di Aurelio De Laurentiis.

Cajuste
Cajuste, l’Ipswich Town tenta l’affondo: De Laurentiis valuta (LaPresse)spazionapoli.it

A quanto pare il patron del Napoli sarebbe disposto anche a limare qualcosina dai 9 milioni di euro che erano previsti dal riscatto automatico. Cajuste non rientra nel progetto tecnico di Antonio Conte, e quindi la società partenopea vorrebbe liberarsi di una pedina che sarebbe soltanto un esubero

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie