Ultim’ora, Osimhen ha rifiutato l’Al Hilal: la volontà del nigeriano

Ultim’ora clamoroso sulla vicenda Osimhen-Al Hilal, il nigeriano ha rifiutato! I dettagli.

Continuano ad arrivare aggiornamenti in merito al caso Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha ricevuto una proposta piuttosto interessante da parte dell’Al Hilal. Il club arabo vorrebbe provare a portarlo alla corte di Simone Inzaghi già per il mondiale per club, ma la situazione è complessa.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal giornalista ed amico nigeriano di Victor Osimhen, Buchi Laba. Come riportato dal giornalista, in grado di conoscere la reale volontà dell’attaccante per via della loro amicizia, ha rivelato che Osimhen ha rifiutato l’offerta dell’Al Hilal.

Osimhen, caso chiuso? Altro rifiuto agli arabi

L’ultima proposta del club arabo superava di gran lunga i 30 milioni a stagione, una cifra enorme che, tuttavia, Osimhen ha rifiutato. È la quinta offerta da parte del club arabo che l’attaccante nigeriano rifiuta. Secondo Buchi Laba il caso è chiuso, poiché Osimhen non vuole giocare in Arabia.

Osimhen
Osimhen, caso chiuso? Altro rifiuto agli arabi (Ansa) spazionapoli.it

Come riportato dal giornalista, adesso c’è un top-club italiano fortemente interessato ad Osimhen, oltre a varie offerte da tutta Europa. L’attaccante, però, vuole prendersi del tempo per valutare al meglio la situazione.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie