Ultim’ora, clamoroso Italia: Spalletti verso le dimissioni da ct della Nazionale

Clamorosa notizia per il futuro della Nazionale, il commissario tecnico verso una scelta inaspettata: i dettagli.

Arrivano clamorosi aggiornamenti circa il futuro di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale italiana. Come riportato da Gianluca Di Marzio, si fa sempre più concreta la possibilità che l’ex tecnico del Napoli rassegni le sue dimissioni prima della prossima sfida, prevista per domani alle 20.45.

Le polemiche nelle ultime ore dopo la sconfitta degli azzurri per 3-09 contro la Norvegia hanno alimentato le voci relative ad un possibile esonero prematuro. Non c’erano, tuttavia, dubbi in merito al prossimo impegno contro la Moldavia.

Arrivano però aggiornamenti clamorosi. Luciano Spalletti potrebbe dimettersi prima del previsto, ovvero prima della partita di domani sera. Resta da capire se le dimissioni entreranno in vigore già dalla partita di domani sera o se ci sarà comunque lui a guidare l’Italia.

Per il post Spalletti c’è Stefano Pioli in poi position per la panchina della Nazionale italiana.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie