Gyokeres-Napoli, l’esperto si sbilancia: svolta nettissima!

Novità importantissima sulla suggestione che porterebbe a Viktor Gyokeres: la svolta sembra decisiva.

Il calciomercato del Napoli è sempre più attivo. Il direttore sportivo degli azzurri Giovanni Manna è costantemente al lavoro per cercare di ingaggiare giocatori importanti e soprattutto adatti alle richieste di Antonio Conte. L’affare con Kevin De Bruyne sembra essere ormai ad un passo: si attende solo lo svolgimento delle visite mediche da parte del centrocampista belga.

Ancora molti i dubbi sul futuro acquisto in attacco per gli azzurri. Nelle ultime settimane sono stati fatti tanti nomi, da Bonny a David fino ad arrivare al bomber Gyokeres. Proprio sulla trattativa con l’attaccante svedese arriva una notizia importantissima.

Marchetti: “Trattativa con Gyokeres non sembra poco percorribile, ma credo arrivi uno tra Bonny e Lucca”

L’esperto di mercato Luca Marchetti svela dei retroscena sul valzer degli attaccanti per il Napoli: sebbene la pista Gyokeres non sia del tutto impossibile, l’affondo per uno tra Bonny e Lucca sembra più probabile.

Viktor Gyokeres esulta
Marchetti: “Trattativa con Gyokeres non sembra poco percorribile, ma credo arrivi uno tra Bonny e Lucca” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Il giornalista è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha rivelato alcuni dettagli importanti sul calciomercato del Napoli. Tanti i giocatori attualmente sott’osservazione per il ruolo di attaccante. Secondo il giornalista è più probabile che il club azzurro tenti di acquistare Bonny o Lucca, piuttosto che Viktor Gyokeres:

“Sotto osservazione Bonny del Parma, molto forte fisicamente, giovane, seguito anche dall’Inter, sa giocare in più ruoli dell’attacco, sa aggredire bene lo spazio. Il Napoli è interessato anche a Lucca. Gyokeres non mi pare pista poco percorribile, credo più ad uno tra Bonny e Lucca, forti entrambi ma che non mettono in discussione la centralità di Lukaku”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie