ULTIM’ORA Napoli: si stringe per il nuovo colpo, visite entro le prossime 48 ore

Il Napoli è pronto a ufficializzare un colpo di calciomercato: nelle prossime 48 ore – forse già giovedì – le visite mediche del nuovo acquisto.

In queste ore il Napoli si appresta ad accogliere il primo colpo della sessione estiva di calciomercato. Un affare che era nell’aria già da mesi, con tanto di conferme da parte dell’entourage stesso: Luca Marianucci presto diventerà un difensore di proprietà del club del presidente Aurelio De Laurentiis.

L’ultimissima novità arriva dal giornalista Alfredo Pedullà, che sul suo sito ufficiale svela che il difensore ora dellEmpoli si sottoporrà entro le prossime 48 ore alle visite mediche (forse già nella giornata di giovedì), per poi evidentemente ufficializzare il tutto non appena l’iter burocratico, che comprende anche il canonico passaggio delle firme sui contratti, sarà completato.

Calciomercato Napoli, in arrivo le visite mediche per Marianucci

Luca Marianucci presto dovrebbe essere ufficializzato dal Napoli, dopo che la società partenopea lo aveva bloccato già agli inizi della primavera.

Nuovo colpo Napoli: Marianucci farà le visite mediche entro le prossime 48 ore
Nuovo colpo Napoli: Marianucci farà le visite mediche entro le prossime 48 ore – La Presse – spazionapoli.it

Secondo Alfredo Pedullà, le visite mediche potrebbero tenersi già nella giornata di giovedì. In ogni caso, sembra lecito aspettarsi che ciò possa avvenire, in ogni caso, entro le prossime quarantotto ore. Un colpo che potrebbe essere il primo di altri previsti per il reparto difensivo, visto che lo stesso Pedullà ricorda che Sam Beukema è il nome in cima alla lista di Giovanni Manna e di Antonio Conte per il Napoli che verrà.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie