Grosse novità in casa Napoli, con Alfredo Pedullà che fa il punto della situazione in vista del calciomercato in entrata che sarà fatto.
Il Napoli in queste ore è scatenato sul mercato e, pian piano, sta cercando di costruire una squadra di livello incastrando alcuni tasselli mancati nella rosa attuale. Antonio Conte deciderà, insieme al direttore sportivo Giovanni Manna, i migliori calciatori da prendere per migliorare gli azzurri.
Il tecnico ha una voglia assurda – come da lui dichiarato post colloquio con De Laurentiis – di ripetersi in campionato, anche se non sarà affatto facile. Poi c’è la Champions League, competizione che il Napoli rispetterà e proverà a togliersi delle soddisfazioni importanti.
Napoli, mercato infuocato: i nomi che vuole il club
Dopo aver messo in cassaforte l’affare Kevin De Bruyne, il Napoli non smette di sorprendere sul calciomercato in entrata. La grossa cifra a disposizione per effettuare compere, spinge gli azzurri ad acquistare dei top player.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Napoli ha delle priorità: una di queste è Davide Frattesi per il centrocampo. Il calciatore dell’Inter cerca spazio e potrebbe lasciare i nerazzurri:
“Credo che per farlo partire possano bastare 40 milioni di euro. In passato c’era anche la Roma, ma il Napoli ci proverà” .
Conte poi ha richiesto anche un difensore e un esterno d’attacco. Gli azzurri, per soddisfare il tecnico, osservano in casa Bologna: Beukema e Ndoye completano i nomi in cima sul taccuino di Manna che, inevitabilmente, farà tentativi concreti per i tre preferiti.





