Centrocampo Napoli, dopo De Bruyne c’è un nome nuovo: può arrivare dal PSG

Il Napoli attende di ufficializzare l’acquisto di Kevin De Bruyne: intanto, il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna è al lavoro su un altro nome.

I tifosi del Napoli attendono con trepidazione l’annuncio di Kevin De Bruyne. La redazione di Sky Sport non ha dubbi e ribadisce che si tratta ormai di un affare chiuso, che va ufficializzato non appena il centrocampista si libererà dai suoi impegni con la Nazionale belga. Ma il Napoli di Antonio Conte vuole un mercato di un certo spessore e segue diversi nomi.

Tra di essi, spunta quello che porterebbe a una vera e propria novità: Gianluca Di Marzio ha infatti svelato la mossa degli azzurri per Carlos Soler, centrocampista in questa stagione in prestito al West Ham ma di proprietà del Paris Saint Germain.

Calciomercato Napoli, contatti per Carlos Soler: la rivelazione

Carlos Soler è il nome nuovo accostato al Napoli per il centrocampo per il futuro, che dovrebbe subire diversi cambiamenti tra entrate e uscite.

Mercato Napoli: contatti per Carlos Soler
Mercato Napoli: contatti per Carlos Soler – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale:

“Per il centrocampo, oltre all’imminente arrivo di De Bruyne a parametro zero, il Napoli si è appuntato un nuovo nome sulla propria lista. Si tratta di Carlos Soler, spagnolo classe ’97 che ha trascorso questa stagione in prestito al West Ham, ma di proprietà del Paris Saint-Germain”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie