Alex Meret vede ormai da vicinissimo il rinnovo di contratto con la SSC Napoli: svelati tutti i dettagli in merito al nuovo accordo.
Quella che si è conclusa poco più di una settimana fa è stata una stagione a dir poco storica per il Napoli, che è riuscito nell’impresa di portarsi a casa il suo quarto Scudetto. Un successo sofferto, manifesto di quello che è stato l’impatto di Antonio Conte con la realtà azzurra e ora si appresta a vivere il suo secondo anno all’ombra del Vesuvio, con l’ambizione di confermarsi in Serie A e di giocarsela, magari, anche nella UEFA Champions League.
Il merito maggiore va senza dubbio all’ex Commissario Tecnico della Nazionale, che è riuscito a ribaltare un ambiente che si era fatto ostico dopo il decimo posto della stagione 2023 – 2024. Anche la squadra, però, si è rivelata all’altezza, con molte individualità che sono state decisamente importanti per il raggiungimento di un traguardo così importante. Tra di essi, c’è anche Alex Meret, che ora vede il suo rinnovo di contratto con la SSC Napoli ormai a pochissimi passi. A confermarlo è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, svelando tutti i dettagli del nuovo contratto che dovrebbe essere valido questa volta fino al 2027.
News Napoli calcio, ci siamo per il rinnovo di Meret: i dettagli
Manca, sostanzialmente, solo la firma per il rinnovo del contratto ora in essere tra la SSC Napoli e il portiere Alex Meret.

A fare il punto della situazione è Fabrizio Romano, che sul suo profilo X ufficiale ha scritto:
“Alex Meret è pronto a firmare il nuovo contratto con il Napoli fino a giugno 2027, come previsto. Tutti i documenti sono pronti. € 2,5 milioni di stipendio netto a stagione”.
Un annuncio che spegne definitivamente ogni possibile rumors legato a un eventuale addio, di cui si è vociferato negli ultimi mesi proprio in virtù di un rinnovo di contratto che tardava ad arrivare.
Ultime news SSC Napoli: azzurri sempre più ambiziosi sul mercato
La conferma di Alex Meret è solo una delle tante mosse che il Napoli è in procinto di intraprendere in vista della prossima stagione.

Molti rinforzi sono attesi negli altri reparti, con un nome su tutti. Quel Kevin De Bruyne che presto dovrebbe sostenere le visite mediche e firmare il suo contratto con il club del presidente Aurelio De Laurentiis.





