Le ultime sul Napoli (Lapresse) - SpazioNapoli.it
Il Napoli è pronto a puntare su Lee Kang-in. Di seguito le ultimissime sul possibile obiettivo del Napoli.
Sono giorni molto caldi per il Napoli e i suoi tifosi. Una volta archiviata la stagione trionfale, il club azzurro è pronto a stupire tutti con un mercato eccellente. In modo particolare, nelle ultime ore, si starebbero seguendo diversi profili importanti provenienti dall’Europa. Tra questi, ci sarebbe anche quello di Lee Kang-in, ormai in uscita dal PSG. Intanto, il club partenopeo attende la decisione dei parigini che sono chiamati a prendere una decisione.
Il Napoli è tra i club più attivi sul calciomercato. Nelle ultime ore, sono tanti i nomi accostati al club azzurro che vorrebbe progettare una rosa competitiva per l’Italia e l’Europa. La conferma di Antonio Conte, infatti, è stata un segnale molto netto in vista del futuro: alla Corte del Vesuvio potrebbe aprirsi un ciclo.
De Laurentiis lo sa, motivo per il quale nelle prossime settimane proverà a mettere a segno diversi colpi. Tra i profili nel mirino ci sarebbe anche Lee Kang-in, calciatore di proprietà del PSG. I parigini, freschi Campioni d’Europa, sarebbero pronti a cedere il giocatore anche se al momento nessuna decisione è stata presa.
Una cosa è certa: il Napoli segue il sudcoreano. Nelle ultime ore, infatti, sarebbero arrivate importanti conferme proprio dalla Francia. Secondo “L’Equipe” Lee Kang-in è un vero e proprio obiettivo per il club azzurro. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 25 milioni, quindi una cifra alla portata del budget imposto dal patron.
Sono giorni molto caldi sull’asse Napoli-Parigi. I due club, da sempre molto legati, starebbero pensando ad una trattativa molto importante in vista del futuro. Tutto sarebbe nato dall’interesse degli azzurri nei confronti di Lee Kang-in. Quest’ultimo, è un calciatore di proprietà dei parigini che però fatica a trovare stazione nel progetto di Luis Enrique.
Non a caso, da tempo si starebbe parlando di una possibile cessione. In questa stagione, il sudcoreano ha collezionato 30 presenze in Ligue con ben 6 gol e 6 assist al passivo. Si tratta di numeri molto importanti, i quali sottolineano ancor più le qualità del giocatore.
Ad oggi, l’asse tra i due club è molto caldo ma nelle prossime settimane la trattativa entrerà nel vivo. Il Napoli, dal canto proprio, è chiamato a mettere a segno uno dei tanti colpi estivi.
Articolo modificato 4 Giu 2025 - 00:14 00:14