Giovanni Manna al lavoro su due obiettivi per la difesa: ecco di chi si tratta.
Prosegue spedito il lavoro della dirigenza del Napoli alla ricerca di nuove pedine. L’obiettivo chiaro: portare in rosa per costruire la squadra in vista della prossima stagione. Giovanni Manna sa bene che se Antonio Conte si è convinto a rimanere è soprattutto grazie al progetto che gli è stato messo sul tavolo, e ora non è consentito deludere le aspettative del tecnico che ti ha portato lo scudetto.
Tra gli obiettivi del Napoli c’è anche un difensore, che possa affiancare Alessandro Buongiorno e Amir Rrahmani. Ma soprattutto che possa consentire un ricambio valido viste le diverse competizioni che il Napoli dovrà affrontare.
Difesa Napoli, Gatti e Kiwior: la situazione
A parlare della situazione nel reparto difensivo è stata l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ha fatto due nomi: Federico Gatti e Jakub Kiwior.

“Il primo era stato trattato già negli anni al Frosinone, prima del blitz vincente della Juve. Manna lo conosce bene, a Conte piace. Poi c’è Kiwior dell’Arsenal, 10 presenze in Champions che forse hanno fatto lievitare il costo del suo cartellino. È mancino come Buongiorno: possibile un investimento pesante per un’alternativa? Sì, se si punta a essere protagonisti in tutte le competizioni”, scrive il quotidiano.





