“Prima o poi Lukaku tornerà all’Anderlecht”, l’annuncio è netto: Napoli avvertito

In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare un importantissimo annuncio sul futuro di Romelu Lukaku.

Il Napoli di Antonio Conte, dop’ un incredibile lotta punto a punto contro l’Inter, si è laureato campione d’Italia. Una volta terminato il campionato, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata tutta sul futuro del tecnico salentino.

In un primo momento, infatti, sembrava certo l’addio di Antonio Conte che, però, ha poi deciso di restare alla guida del Napoli. Mentre ora, di fatto, l’attenzione è rivolta al futuro dei calciatori. Tra questi bisogna sicuramente inserire uno dei protagonisti dello scudetto vinto otto giorni fa, ovvero Romelu Lukaku.

Il principale azionista dell’Anderlecht: “Lukaku? Sicuramente tornerà da noi”

Marc Kouke, azionista principale dell’Anderlecht, ha infatti parlato così ai microfoni ufficiali di ‘Bar Goens’:

Cosa posso dire sul futuro di Romelu Lukaku? Tornerà sicuramente da noi, ma non so quando”:

Lukaku segna contro il Cagliari
Il principale azionista dell’Anderlecht: “Lukaku? Sicuramente tornerà da noi” (Ansa Foto) spazionapoli.it

Queste dichiarazioni del dirigente dell’Anderlecht, di fatto, ha confermato la volontà di Romelu Lukaku di tornare a giocare per la sua squadra del cuore. Anche se il futuro del centravanti belga è sicuramente ancora al Napoli. Lo stesso centravanti, infatti, ha spitno molto per la permanenza di Antonio Conte.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie