Napoli, clamorosa idea: si pensa a Donnarumma per la porta azzurra

Clamorosa indiscrezione per la porta del Napoli. La dirigenza pensa al portiere della Nazionale: i dettagli.

Il rinnovo di Alex Meret è uno dei temi più caldi in casa Napoli. Il portiere italiano classe 1997 è stato protagonista di una delle migliori delle stagioni della sua carriera.

Ciò nonostante, però, i discorsi relativi al prolungamento del suo contratto, in scadenza al 30 giugno 2025, si stanno portando avanti da ormai diverse settimane senza però giungere mai ad una conclusione. Mancherebbe soltanto a firma, a quanto pare, prevista probabilmente nei prossimi giorni.

Nel frattempo, però, la dirigenza del Napoli lavora anche ad un colpo che potrebbe di fatto rappresentare, insieme a quello di De Bruyne, la vera svolta dell’estate napoletana.

Donnarumma-Napoli, il Napoli valuta il colpo

Come riportato da Tuttomercatoweb il Napoli sarebbe intenzionato a fare un tentativo concreto, nelle prossime settimane, per portare Gigio Donnarumma a Napoli. Il portiere classe 1999 giocherà, stasera, la finale di Champions League contro l’Inter.

Donnarumma
Donnarumma-Napoli, il Napoli valuta il colp (LaPresse) spazionapoli.it

Il Napoli prenderebbe un portiere di enorme talento, forse in questo momento il più forte del mondo, ma soprattutto di esperienza. A 26 anni ha già collezionato oltre 400 presenza in carriera tra Milan e Paris Saint Germain, e sarebbe pronto a tornare in Serie A.

Alex Meret, a quel punto, potrebbe pensare a trasferirsi altrove, magari al Milan dove Mike Maignan sembra piuttosto vicino all’addio.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie