Futuro Meret, decisione presa: non si torna più indietro (LaPresse) spazionapoli.it
In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento sul futuro di Meret.
Dopo una lunghissima lotta con l’Inter di Simone Inzaghi, che ha appena perso la finale di Champions League , il Napoli ha vinto il quarto scudetto della sua storia. Archiviati i festeggiamenti,dunque, in casa partenopea si è pensato al futuro di Antonio Conte.
Il tecnico salentino, dopo qualche giorno di riflessione, ha deciso di restare ancora alla guida del Napoli. Mentre ora la luce dei riflettori si è spostata sul futuro dei calciatori. Tra quelli più chiacchierati bisogna sicuramente inserire Alex Meret. Proprio su quest’ultimo, tra l’altro, bisogna registrare un importante aggiornamento.
Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Mattino’, nonostante non sia arrivato ancora l’annuncio del suo rinnovo, Alex Meret resterà ancora al Napoli. L’estremo difensore, infatti, prolungherà il suo contratto con il Napoli per altri due anni.
Dopo quello di Juan Jesus, dunque, il club partenopeo ha rinnovato il contratto anche di Alex Meret. Anche se i tifosi azzurri sono tutti in attesa dell’arrivo di Kevin De Bruyne. Nei prossimi giorni, infatti, si dovrebbero tenere le visite mediche del calciatore belga.
Articolo modificato 1 Giu 2025 - 01:02 01:02