Dove vedere Napoli Primavera Virtus Entella- spazionapoli.it
DOVE VEDERE NAPOLI PRIMAVERA-VIRTUS ENTELLA: le soluzioni in tv e streaming per assistere alla finale playoff degli azzurrini.
Domani, 31 maggio, avverrà una gara importantissima per il futuro del Napoli: si tratta del match valido per la finale dei play-off del Campionato Primavera 2 che vedrà fronteggiarsi Napoli e Virtus Entella. La gara si disputerà allo Stadio Piccolo di Cercola alle ore 14.30. L’ingresso all’impianto sarà gratuito e, come comunicato dal club, prevederà anche la consegna di gadget a tema Scudetto.
La società ha chiesto grande partecipazione alla gara, anche per bocca di alcuni tesserati come l’allenatore Conte e il capitano Di Lorenzo. Per coloro che non potranno presentarsi allo stadio, però, c’è anche la possibilità di assistere alla gara da casa.
Sarebbe fondamentale per il club azzurro rivedere la sua formazione giovanile nella massima serie Primavera, anche nell’ottica di una corretta programmazione societaria.
Gli azzurrini puntano a tornare nel massimo campionato Primavera, dopo una regular season che li ha visti terminare al secondo posto del Girone B a pari punti con l’Ascoli e dietro al Frosinone capolista (e direttamente promosso in Primavera 1). Ai playoff, invece, gli azzurrini hanno battuto prima per 2-1 il Renate al Piccolo e poi sempre per 2-1 il Como fuori casa.
L’avversaria è la Virtus Entella, squadra che ha terminato la stagione al terzo posto del Girone A della seconda serie del campionato giovanile dietro al Parma e il Como (squadra che il Napoli ha battuto in semifinale).
Come detto in precedenza, per tutti i tifosi che non potranno essere presenti allo Stadio Piccolo c’è stavolta anche la possibilità di poter assistere alla gara da casa in modo gratuito. Dove vedere Napoli Primavera-Virtus Entella?
La gara sarà infatti visibile sul canale Youtube ufficiale della Lega B, oltre che ascoltabile su Radio CRC, radio partner della SSC Napoli. Sarà quindi possibile per tutti i tifosi azzurri far sentire il proprio calore anche nei confronti del Napoli più giovane: c’è una promozione da conquistare!
Articolo modificato 13 Ott 2025 - 09:33 09:33