Addio Anguissa, dall’Arabia fanno su serio: ecco quanto lo valuta il Napoli

Con l’addio sempre più vicino, la dirigenza del Napoli pensa alla valutazione, ecco la cifra chiesta per Anguissa.

Frank Anguissa sembra sempre più vicino a lasciare il Napoli. Il centrocampista classe 1995, protagonista assoluto della cavalcata scudetto del Napoli, non ha trovato un accordo col club di Aurelio De Laurentiis per il prolungamento del suo contratto, in scadenza a giugno 2027.

Tutto sembra quindi portare ad una conclusione ovvia: Anguissa dirà addio alla maglia azzurra per trasferirsi altrove e iniziare una nova avventura. Ma dopo quattro anni, dove potrebbe andare l’ex Fulham?

Anguissa, la valutazione del Napoli per il centrocampista

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che ha analizzato le offerte con particolare attenzione a quello dall’Arabia Saudita. C’è un club che vuole a tutti i costi Anguissa, ragion per cui il Napoli ha iniziato a fare le proprie valutazioni in vista di una probabile cessione.

Anguissa
Anguissa, la valutazione del Napoli per il centrocampista (LaPresse) spazionapoli.it

“Stavolta a fare sul serio è l’Al Qadisiyya.Vorrebbe dire lasciare l’Europa ancora relativamente giovane, all’età di 29 anni, dopo averla conosciuta a fondo con le varie esperienze in Ligue 1, Premier, Liga e, da quattro anni, in Serie A. Porterebbe con sé il ricordo felice dei due scudetti vinti a Napoli. Di entrambi è stato artefice e grande protagonista. Nell’ultimo è stato anche incisivo in zona gol con sei reti. Il suo record personale. Una crescita evidente grazie al lavoro di Conte. Il Napoli, stavolta, asseconderebbe la sua volontà ma alle proprie condizioni. Tradotto: considera Anguissa un giocatore di assoluto spessore e valuta il suo cartellino una ventina di milioni“, scrive il quotidiano.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie