“Siamo abbastanza vicini”, Manna su De Bruyne: l’annuncio

Arrivano novità importantissime sulla trattativa con De Bruyne: il belga è sempre più vicino al trasferimento al Napoli.

Dopo l’annuncio ufficiale della permanenza a Napoli di Antonio Conte, i tifosi azzurri ricevono un’ulteriore notizia che li riempie di gioia. Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha infatti annunciato novità importanti sulla trattativa tra il club partenopeo e Kevin De Bruyne.

Manna: “Siamo vicini per De Bruyne”

Ottime notizie per i tifosi azzurri: Kevin De Bruyne è ad un passo dalla firma col club partenopeo. Già in programma le visite mediche per il talento belga.

Kevin De Bruyne
Manna: “Siamo vicini per De Bruyne” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Dopo che la permanenza di Conte è stata ribadita e poi ufficializzata durante una cena in un ristorante del capoluogo partenopeo tra De Laurentiis, Conte, Manna e Chiavelli, si è svolta anche una mini conferenza stampa tra i dirigenti azzurri. Una notizia ancora più importante, però, arriva dal ds Manna, che annuncia l’ormai prossimo accordo tra il Napoli e Kevin De Bruyne.

Nell’attesa dell’ufficialità vera e propria, i tifosi iniziano a gioire: in molti sperano che questa stagione trionfante possa essere ripetuta, magari con qualche soddisfazione anche nelle coppe europee.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie