“L’Italia si è tinta di blu”, Buongiorno fa emozionare i tifosi: post da brividi

Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha pubblicato un post sui propri social molto emozionante in merito alla prima stagione in maglia azzurra.

Nonostante i vari problemi fisici riscontrati, l’impatto di Alessandro Buongiorno con la maglia del Napoli alla sua prima stagione all’ombra del Vesuvio è stato piuttosto positivo: la vittoria dello Scudetto è anche merito del difensore centrale italiano, che ha espresso tutti i suoi sentimenti in un toccante post sui propri profili.

“Grazie Napoli”: il messaggio d’amore di Buongiorno

Il centrale ex Torino ha voluto sottolineare la gratitudine verso il pubblico e lo staff del Napoli per la vicinanza dimostratagli in una stagione piuttosto discontinua.

Buongiorno di spalle
“Grazie Napoli”: il messaggio d’amore di Buongiorno (ANSA) – SpazioNapoli.it

Di seguito riportate le sue parole:

“GRAZIE NAPOLI . Una stagione che porterò sempre dentro, piena di emozioni forti e tanti sacrifici. Anche nei momenti più complicati abbiamo superato ogni difficoltà insieme e siamo stati GRUPPO. Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte di questo fantastico cammino: lo staff, i compagni, la società. Ma soprattutto… voi tifosi, che siete il cuore di questa città. Il vostro amore per questi colori è un qualcosa che si sente sulla pelle. L’Italia si è tinta di BLU, perché i campioni siamo noi!!AG4IN “.

Parole da brividi di uno dei tanti protagonisti di questo tricolore: il senso di appartenenza è di sicuro una delle chiavi di questo grande successo azzurro.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie