Mercato Napoli, spunta un nuovo nome per la difesa: arriva dalla Ligue 1

Si affiancherebbe a Buongiorno nella difesa azzurra: ecco chi è il nuovo nome associato al Napoli.

Il mercato del Napoli non si ferma a De Bruyne e Jonathan David, Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis sono consapevoli che per convincere Antonio Conte a rimanere c’è bisogno di un progetto consistente e che possa soddisfare le richieste di un allenatore cin ambizioni alte.

Il club non vuole farsi cogliere impreparato in vista della prossima stagione, nella quale gli impegneranno aumenteranno in modo considerevole. E allora si lavora sul mercato per portare in città una serie di innesti che possano contribuire alla costruzione di una rosa competitiva.

Napoli, Zaccagni ma non solo: il nome per la difesa azzurra

A riportare alcuni nomi è ancora una volta Alfredo Pedullà, che tramite il suo profilo X ha fatto emergere due nomi, uno per l’esterno d’attacco e uni per la difesa.

Mattia Zaccagni in campo contro l'Empoli
Napoli, Zaccagni ma non solo: il nome per la difesa azzurra (LaPresse) spazionapoli.it

“Il Napoli cerca anche due esterni offensivi di livello. Tra i nomi seguiti ci sono Zaccagni, si parla anche di Lookman, e non mancano profili stranieri. Per la difesa potrebbe esserci qualche sorpresa: uno dei nomi segnalati da tempo è Becir Omeragic, grande obiettivo da affiancare a Buongiorno.
Quando ci sarà questo incontro decisivo, Conte, che aveva inizialmente aperto alla Juventus ma ora sembra orientarsi verso un’altra direzione, avrà le idee chiare: vuole un progetto serio, una squadra forte, competitiva, capace di lottare per lo scudetto e fare bella figura in Champions League”, scrive Pedullà.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie