“Avanti tutta”, Conte resta al Napoli: l’annuncio ufficiale di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, di fatto, ha annunciato la permanenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli.

A quasi una settimana dallo scudetto, di fatto, quella di questa sera è stata un’altra serata importante per la storia del Napoli. Dopo tantissime indiscrezioni, infatti, si è finalmente deciso il futuro di Antonio Conte.

Il tecnico salentino, di fatto, sembrava essere lontano sia da Napoli che dal Napoli, ma tutto è cambiato nelle ultime ore. Questa sera, tra l’altro, c’è stato un incontro che ha sancito la permanenza del tecnico salentino.

Napoli, De Laurentiis ha annunciato la permanenza di Conte: l’annuncio

De Laurentiis, Chiavelli e Manna prima sono andati a casa di Conte e poi si sono recati in un ristorante con l’allenatore del quarto scudetto del Napoli. Poco dopo, esattamente pochissimi minuti fa, lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis ha twittato così:

“Avanti tutta. Più forti di prima”.

De Laurentiis con Conte
Napoli, De Laurentiis ha annunciato la permanenza di Conte: l’annuncio (LaPresse) spazionapoli.it

Oltre a questa frase, di fatto, De Laurentiis ha pubblicato una foto in cui ci sono lui e Conte sul bus scoperto. Anche la stessa SSC Napoli, tramite i suoi canali social, ha confermato la permanenza di Antonio Conte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie