Aurelio De Laurentiis, di fatto, ha annunciato la permanenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli.
A quasi una settimana dallo scudetto, di fatto, quella di questa sera è stata un’altra serata importante per la storia del Napoli. Dopo tantissime indiscrezioni, infatti, si è finalmente deciso il futuro di Antonio Conte.
Il tecnico salentino, di fatto, sembrava essere lontano sia da Napoli che dal Napoli, ma tutto è cambiato nelle ultime ore. Questa sera, tra l’altro, c’è stato un incontro che ha sancito la permanenza del tecnico salentino.
Napoli, De Laurentiis ha annunciato la permanenza di Conte: l’annuncio
De Laurentiis, Chiavelli e Manna prima sono andati a casa di Conte e poi si sono recati in un ristorante con l’allenatore del quarto scudetto del Napoli. Poco dopo, esattamente pochissimi minuti fa, lo stesso presidente Aurelio De Laurentiisha twittato così:
“Avanti tutta. Più forti di prima”.
Napoli, De Laurentiis ha annunciato la permanenza di Conte: l’annuncio (LaPresse) spazionapoli.it
Oltre a questa frase, di fatto, De Laurentiis ha pubblicato una foto in cui ci sono lui e Conte sul bus scoperto. Anche la stessa SSC Napoli, tramite i suoi canali social, ha confermato la permanenza di Antonio Conte.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067