La dirigenza azzurra prova a piazzare un altro colpo, ecco cosa sta succedendo.
Prosegue il mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Quella relativa a Kevin De Bruyne è la trattativa del Napoli per il momento. E come potrebbe essere altrimenti. Portare il centrocampista belga in città sarebbe un colpo eccezionale per Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, soprattutto per provare a convincere Antonio Conte a rimanere sulla panchina del Napoli.
Ma De Bruyne non è l’unico obiettivo societario, anzi. Un altro nome importante è quello di Jonathan David, attaccante canadese che ha detto addio al Lille e che arriverebbe a Napoli da svincolato.
Napoli, David ad un passo: i dettagli
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa i punto della situazione, di fatto rivelando che la trattativa con l’attaccante canadese è a buon punto.

“Kevin De Bruyne è il primo acquisto che Conte potrebbe ritrovarsi in rosa nel caso in cui decidesse di continuare l’avventura iniziata meravigliosamente con lo scudetto. Ma non finisce mica così: il Napoli ha in pugno anche Jonathan David. Il ds Manna ha scritto e De Laurentiis ci ha messo la firma: un fuoriclasse senza età e un attaccante formidabile sembrano due ottimi argomenti di ingresso, per introdurre il futuro della squadra che verrà. E Adl, dicevamo, vuole a ogni costo che a guidarla sia Conte”, scrive il quotidiano.





