Manca sempre meno alla festa del Napoli. Intanto, ecco tutte le info utili ai tifosi che non potranno essere presenti tra le vie della città.
La stagione del Napoli si è conclusa alla grande, con gli azzurri che hanno alzato al cielo lo Scudetto. Il cammino è stato lungo e difficile, ma alla fine la squadra capitanata da Antonio Conte ha avuto la meglio sull’Inter. Quindi, ora è il momento di festeggiare e godere assieme ai tifosi. Per oggi, infatti, è in programma la festa con il pullman scoperto che attraverserà diverse vie della città. Ecco dove seguire la diretta.
Festa Napoli, ecco dove seguire la festa in diretta
Oggi è una giornata molto importante per Napoli e il Napoli. Dopo il successo ottenuto nella giornata di venerdì, il club azzurro si prepara a festeggiare nuovamente il tricolore assieme ai tifosi. A differenza di quanto accaduto due anni fa, questa volta è previsto il pullman scoperto che attraverserà alcune vie della città.
Infatti, dalle ore 15.00 partirà la festa della squadra che con due bus diversi camminerà tra i tifosi. Il percorso è ormai chiaro, con giocatori e staff che arriveranno in barca al Molo Luise per poi salire su due bus che da Mergellina arriveranno a Piazza Vittoria. Il tutto dovrebbe esaurirsi in circa 2 ore e mezza, con la fine del percorso prevista per le ore 17. Uno dei temi chiave è però quello legato alla diretta televisiva. Sarà possibile seguire l’evento su diversi canali, come Rai 2 e Sky Sport che trasmetteranno la festa direttamente dal posto.
Oltre a ciò, ovviamente, sarà possibile seguire il tutto attraverso i canali social di “SpazioNapoli.it” che sarà presente sulle piattaforme Tik Tok, Instagram e Facebook. Infatti, è previsto un live streaming grazie alle numerose telecamere presenti sul posto che copriranno l’evento. Quindi, sarà possibile vivere la festa nella sua interezza grazie alle immagini e al commento di Claudio Mancini.





