Calzona festeggia lo Scudetto del Napoli: il post social è da applausi!

Tra i tanti messaggi arrivati in queste ore dopo la conquista dello Scudetto del Napoli, spunta anche quello dell’ex tecnico Francesco Calzona.

Un successo che entra nella storia e che rilancia il Napoli verso le ambizioni future: il quarto Scudetto è una gioia indescrivibile per tutta la città partenopea, che in queste ore continuerà a festeggiare un traguarda davvero storico ed emozionante. Lunedì pomeriggio, infatti, è previsto il bus scoperto che sfilerà davanti ai suoi tifosi, che vogliono omaggiare i propri beniamini dal vivo.

Tantissimi i messaggi che sono arrivati anche da parte dei vari ex Napoli. Tra di essi spunta anche Francesco Calzona, che ha allenato il club azzurro negli ultimi mesi della sciagurata stagione post terzo Scudetto. Un post che testimonia anche il legame del calabrese con tutta la città, il cui affetto è stato sempre mostrato con grande sincerità.

News SSC Napoli, Calzona esulta sui social per lo Scudetto

Francesco Calzona scrive un messaggio da brividi sui social: una dedica speciale al Napoli e a Napoli in occasione della conquista del quarto Scudetto.

Messaggio di Calzona sullo Scudetto del Napoli
Messaggio di Calzona sullo Scudetto del Napoli – La Presse – spazionapoli.it

Queste le parole pubblicato dall’attuale Commissario Tecnico della Slovacchia sul suo profilo Instagram:

“Felice per Napoli e per il Napoli. Complimenti al club, al Presidente Aurelio De Laurentiis, al Mister, ai calciatori, a staff tecnico e medico, a tutti quelli che, attraverso il lavoro quotidiano, hanno contribuito a questo successo”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie