Serie A, Napoli-Cagliari: ecco le dichiarazioni del direttore sportivo prima dell’inizio del match scudetto.
Manca ormai pochissimo all’inizio di Napoli-Cagliari con gli azzurri che avranno l’obbligo di vincere la gara e scrivere una nuova pagina di storia due anni dopo l’impresa riuscita a Luciano Spalletti. Mister Antonio Conte, infatti, è chiamato, anche se dalla tribuna, a sostenere i propri ragazzi nel corso dell’importantissimo match.
Prima del fischio d’inizio, Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Manna: “C’è tanta emozione, vogliamo rendere orgogliosi i tifosi”
Rispetto alle emozioni che tutto l’ambiente sta provando:
“In questa città si può provare qualcosa di incredibile. Siamo tutti parte di un ingranaggio che sta funzionando alla perfezione. Siamo molto emozionati, anch’io personalmente. Noi vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi come fatto nel corso della stagione”.
Su De Bruyne e il mercato:
“Non c’è una cosa in particolare che mi rende orgoglioso. Basta essere sereni e fare le cose con criterio. In estate abbiamo lavorato bene, un po’ meno a gennaio ma la squadra ha risposto bene. De Bruyne ci piace, ma oggi non parliamo di mercato anche perché non siamo i soli sul giocatore”.
Riguardo a come ha vissuto l’ultima notte in vista del delicatissimo match contro il Cagliari:
“Ho usato qualcosa per dormire per anestetizzare la nottata. Dobbiamo goderci il tutto, ma sapendo che non sarà affatto semplice come dicono in tanti”.