L’arbitro La Penna arriva al Maradona ma tutti pensano sia De Laurentiis: cosa succede – VIDEO

L’arbitro del match Napoli – Cagliari, La Penna, da poco è arrivato allo stadio Diego Armando Maradona: quanto succede con i tifosi degli azzurri ha dell’incredibile.

Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio della sfida tra il Napoli e il Cagliari, il cui fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45. Grandissimo entusiasmo a Fuorigrotta ma in tutta la città, così come emerge dalle immagini che stanno circolando in queste ore sui social, a partire già da questa mattina.

All’esterno dello stadio Diego Armando Maradona c’è una marea di tifosi azzurri impressionante, regalando un colpo d’occhio magnifico quando manca ormai poco all’inizio della sfida di questa sera (il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45). Incredibile quanto è accaduto con l’arrivo a Fuorigrotta di Federico La Penna, che dirigerà l’incontro di questa sera tra azzurri e rossoblu.

Verso Napoli – Cagliari, delirio al Maradona: cos’è successo con La Penna

Stanno divenendo virali in queste istanti le immagini dell’arrivo del direttore di gara di questa sera, Federico La Penna.

La Penna arriva allo stadio Diego Armando Maradona
La Penna arriva allo stadio Diego Armando Maradona – spazionapoli.it

Inizialmente, l’arrivo del van aveva ingannato i tifosi, che pensavano si trattasse del presidente Aurelio De Laurentiis. Queste le immagini di quanto accaduto:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie