Nicola in conferenza: “La sfida è tra Napoli e Inter, noi non c’entriamo”

Il tecnico del Cagliari si scrolla la pressione di dosso alla vigilia del match con il Napoli.

Alla vigilia del match tra Napoli e Cagliari l’allenatore del club sardo Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa davanti ai giornalisti. Si tratta di un match fondamentale che non può che mettere pressione anche sul Cagliari, nonostante i sardi non ambiscano a nulla.

Il tecnico ha analizzato il match dimostrando di non aver alcuna intenzione di lasciar vincere il Napoli. Come dichiarato da Nicola, il Cagliari vive un periodo complesso dal punto di vista degli infortuni, ma tutti dovranno stringere i denti per l’ultimo appuntamento stagionale.

“Mina e Luperto erano infortunati e li abbiamo rrecuperati con il Venezia, non erano al top della condizione ma non hanno avuto ricadute. Giocheranno perché mi servono per la formazione che possa essere competitiva”, ha commentato il tecnico del Cagliari.

Nicola in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Cagliari

Lo stesso tecnico del Cagliari si è voluto scrollare un po’ di pressione di dosso, di fatto ammettendo che il Cagliari non ha nulla in ballo e che la sfida è tra Napoli e Inter.

Cagliari-Napoli
Nicola in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Cagliari (LaPresse) spazionapoli.it

“Vogliamo fare la nostra partita perché il campionato non è finito! Abbiamo avuto problemini non solo nell’ultimo periodo, la situazione di Gaetano è nota, ci siamo sentiti. Caprile non ci sarà perché era già infortunato prima, anche nella sfida contro il Venezia, aveva una distrazione di primo o secondo grado. Luvumbo ha avuto questo problema dovuto alla fatica, Pavoletti ha un problema al ginocchio ma ci sarà. Zortea sta facendo una ecografia, ci punterò solo se sta bene, è un occasione per gli altri potenzialmente. È una partita importante nella quale daremo tutto, ma voglio ricordare che ora sembra che noi ed il Como siamo attenzionati dato lo scudetto. La disputa è tra Napoli ed Inter, non c’entriamo noi!“, ha commentato Davide Nicola.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie