Giovanni Manna punta l’attaccante, ma occhio alla concorrenza dalla Serie A: la situazione.
Prosegue il mercato del Napoli in attesa del big match di domani sera. Gli uomini di Antonio Conte affronteranno il Cagliari per la conquista dello scudetto e per liberare i festeggiamenti che, ormai, sono nel pieno dei preparativi.
Giovanni Manna, però, non perde la concentrazione e continua a lavorare sui colpi che la dirigenza azzurra vorrebbe piazzare in vista della prossima stagione. E se da un lato quello relativo a Kevin De Bruyne sembra il colpo dell’estate napoletana, dall’altro c’è un altro nome che potrebbe far brillare gli uffici del Napoli.
David conteso con altre italiane: la situazione
Si tratta di Jonathan David, ormai obiettivo dichiarato di Aurelio De Laurentiis, la cui trattativa con il club azzurro è in fase di avviamento. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione, concentrandosi sull’accordo e sulla concorrenza italiana.

“Il Napoli insiste anche con un altro parametro zero: Jonathan David, 24 anni, attaccante canadese appena svincolato dal Lilla che come KDB è seguito da molti club. Il ds Manna è scattato piuttosto presto, tanto che nel weekend della partita contro il Genoa gli agenti del giocatore sono stati a Napoli, ma anche in questa storia ci sono elementi economici da sistemare. L’Inter resta sulle sue tracce. E la Juve s’è informata esattamente come per Kevin. Fino a domani, ovviamente, l’attenzione sarà interamente rivolta alla partita decisiva del campionato contro il Cagliari, ma subito dopo comincerà un’altra estate molto calda: sono davvero tante le piste in piedi e le situazioni da definire. Da sabato sarà già futuro”, scrive il quotidiano.