Segnali positivi da parte dell’entourage del centrocampista belga, ecco a che punto è la trattativa con il Napoli.
La trattativa tra il Napoli e Kevin De Bruyne procede spedita. Aurelio De Laurentiis vuole regalare alla città il fuoriclasse belga e sta lavorando duramente per convincerlo a trasferirsi in Italia.
Un’operazione certamente non semplice, per via dei costi che il centrocampista ed il suo entourage chiedono alla società partenopea, e anche per via della concorrenza che arriva dagli Stati Uniti. Il Napoli, però, crede nella riuscita del progetto, per il quale arrivano segnali molto incoraggianti.
De Bruyne, trattativa avanzata: la rivelazione
Uno di questi arriva dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, che rivela le intenzioni di De Bruyne. Come raccontato dal quotidiano il centrocampista belga, in attesa di un accordo economico col Napoli, avrebbe già trovato casa nel cuore della città.

“Kevin De Bruyne ha trovato casa a Napoli e ora, però, deve trovare l’accordo con il Napoli. L’intesa non è ancora arrivata, manca qualcosa in termini economici, ma i legali di KDB hanno già visionato il contratto e in linea di massima l’accordo sarà biennale con bonus alla firma (e un’opzione). L’individuazione di una sistemazione ritenuta adeguata per privacy, atmosfera e necessità di un entourage familiare molto ampio. In città, per altro. Con vista sul Golfo, il mare a due passi e tutte le caratteristiche giuste“, scrive il Corriere dello Sport.