Ufficiale – Salta Napoli – Cagliari, operazione al menisco: le ultime

Mancava solo l’ufficialità, ed ora è arrivata: assenza pesante nell’ultima sfida di campionato tra Napoli e Cagliari, che può valere lo Scudetto per gli azzurri

Manca sempre meno all’ultimo appuntamento stagionale di Serie A. Il Napoli, venerdì sera alle 20:45, si giocherà con il Cagliari la possibilità di vincere il quarto Scudetto della propria storia, tra le mura amiche dello stadio Maradona.

I due mister, Antonio Conte e Davide Nicola, sperano di recuperare pezzi importanti dall’infermeria in queste ultime ore che precedono il match. Proprio in questi istanti, però, è arrivata una pessima notizia: un calciatore salterà la partita dopo l’operazione al menisco.

Verso Napoli – Cagliari, l’ex Gaetano non sarà della partita: intervento al menisco perfettamente riuscito

Ormai è ufficiale: Gianluca Gaetano non ci sarà al Maradona venerdì sera, in occasione di Napoli-Cagliari. Il club sardo lo ha comunicato da pochi istanti attraverso una nota ufficiale sul proprio sito.

Gianluca Gaetano in campo
Verso Napoli – Cagliari, l’ex Gaetano non sarà della partita: intervento al menisco perfettamente riuscito – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Il talento classe 2000, in seguito a degli accertamenti strumentali, nella giornata odierna è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia per una lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito, e l’ex Napoli tra qualche giorno inizierà l’iter riabilitativo.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie