Buongiorno da leader sui social, spunta il commento di Izzo: è da pelle d’oca – FOTO

Alessandro Buongiorno lancia un messaggio forte e chiaro sui social: spunta il commento da pelle d’oca del napoletano Armando Izzo.

Aria di grande attesa e speranza in casa Napoli, per quello che Antonio Conte ha definito come ciliegina da mettere sulla torta. Mancano tre punti per rendere effettivo un sogno, un traguardo che avrebbe sicuramente dell’incredibile, se si considera ciò che si viveva all’ombra del Vesuvio appena dodici mesi fa.

È il momento giusto, il medesimo, per dimostrare una volta e per tutte che questo Scudetto gli azzurri se lo meritano, considerando anche quelle che sono state le tantissime vicissitudini di questi mesi, tra infermeria e calciomercato. Lo sa bene anche Alessandro Buongiorno, che in serata ha pubblicato un post bellissimo, scatenando anche la reazione di un napoletano doc come Armando Izzo, difensore di proprietà del Monza.

Retroscena Napoli, Izzo risponde a Buongiorno: il commento è imperdibile

Armando Izzo risponde ad Alessandro Buongiorno e lo fa con un commento che dimostra tutta la sua fierezza nell’essere napoletano.

Izzo risponde a Buongiorno: il commento è imperdibile
Izzo risponde a Buongiorno: il commento è imperdibile – La Presse – spazionapoli.it

In particolare, il centrale ex Torino ha pubblicato un post con una didascalia molto eloquente: “E TU NON DEVI MOLLARE…”. Immediata la risposta di Izzo (allegata nella foto sovrastante), che ha infiammato la reazione da parte di tantissimi cuori azzurri.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie