Addio Conte? Arriva la risposta di Oriali in diretta: nessun dubbio

Parma Napoli, arrivano le dichiarazioni di Lele Oriali ai microfoni di Dazn prima del match del Tardini.

Manca ormai pochissimo all’inizio di una domenica sera ricca di calcio, ricca di Serie A con il Napoli di Antonio Conte impegnato sul campo del Parma per alimentare il sogno scudetto. Gli azzurri dovranno dare prova di grande forza mentale per difendere il vantaggio sull’Inter di Simone Inzaghi.

Nel pre partita, ai microfoni di Dazn, Lele Oriali ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Oriali: “Addio Conte? I rumors non li ascoltiamo”

Rispetto ai risultati ottenuti:

“Non mi piace molto apparire, preferisco essere. Qualche soddisfazione è arrivata. Abbiamo fatto un’annata straordinaria fino ad oggi. Ringrazio a tutti quelli che hanno aiutato per aver raggiunto l’obiettivo dell’Europa dalla porta principale e la partecipazione alla Supercoppa Italiana”.

Sull’impatto di Conte:

Conte? Ha qualche anno in più e qualche capello bianco in più. Ha portato grande esperienza e grande cultura del lavoro. Ha una mentalità e vincente e credo sia il migliore a cui rivolgersi quando ci sono squadre in condizioni complicate come quelle del Napoli un anno fa”.

Parma Napoli, le parole di Oriali (SCREENSHOT) - SpazioNapoli.it
Parma Napoli, le parole di Oriali (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it

Rispetto ai consigli dati ai ragazzi nell’ultima settimana, Oriali ha affermato:

“Non solo nell’ultima settimana, siamo entrati subito nel gruppo parlando in maniera chiare e decisa riportando dei principi, disciplina e rispetto. Attraverso quello siamo riusciti a fare una stagione straordinaria. Ad oggi ci sono delle squadre più competitive ma che sono dietro”.

In merito ai rumors che vedono Conte lontano da Napoli a fine stagione:

Addio Conte? I rumors li abbiamo tenuti sempre fuori. Non ci siamo fatti assolutamente distrarre o contagiare da queste voci. Siamo focalizzati sull’obiettivo “.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie