L’ex Napoli non ha dubbi, bisogna fare attenzione ad una cosa in particolare: l’analisi.
Il Parma non vuole di certo regalare punti al Napoli. Gli uomini di Cristian Chivu hanno bisogno di punti nelle ultime due giornate del campionato per conquistare la salvezza matematica.
Contro la capolista proveranno a gettare il cuore oltre l’ostacolo e a fermare gli uomini di Antonio Conte. Per il Napoli si tratterà, quindi, di un match complesso contro una squadra ostica che, in casa, potrebbe fare il colpaccio.
Ecco come il Parma potrebbe fermare il Napoli: la strategia
Valon Behrami, ex centrocampista del Napoli, ha presentato la gara ai microfoni del podcast di dazi, provando ad analizzare le strategia degli emiliani per provare a fermare gli azzurri.

“Il Parma gioca con due torri, viste le difficoltà di testa penso crosseranno anche dalla trequarti molto spesso. Il 2-2 del Genoa è quello che il Parma ha fatto alla Juve con Pellegrino. Sul gol c’è l’aiuto di Billing, ma non è suo l’errore, ma di Olivera. Cambio Raspa-Billing? L’ha fatto anche a Lecce nella sofferenza, sono mosse che fa solitamente, spesso funzionano, poi prendi gol ed è un momento che capita e ora devi soffrire fino alla fine”, ha commentato Behrami.





