Il Napoli si sta giocando lo scudetto in queste ultime due giornate di campionato: presa una decisione importante in caso di trionfo finale
Il Napoli, dopo il pareggio per 2-2 con il Genoa nel match valido per la 36esima giornata do Serie A dello scorso fine settimana, a due giornate dalla fine si ritrova con un solo punto di vantaggio sull’Inter, che da seconda in classifica continua a mettere grande pressione sulle spalle degli azzurri.
La squadra allenata da mister Antonio Conte si è giocata l’unico jolly-pareggio a disposizione, ed ora contro il Parma, domenica alle 20:45, deve vincere per continuare a sognare in grande. In caso di trionfo al termine del campionato, sarà festa grande in città, e a tal proposito, il Napoli ha preso una decisione importante.
Napoli, ecco dove sfilerebbe il pullman con i calciatori: accordo totale con il sindaco Manfredi
Il Napoli ha finalmente deciso dove sfilare con il pullman scoperto, in caso di vittoria del quarto scudetto.

L’edizione odierna de Il Mattino ha svelato l’accordo tra il presidente Aurelio De Laurentiis ed il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi:
“Poi però si pensa anche ai giorni successivi alla festa spontanea, quella dove la questione ordine pubblica sarà centrale ma assieme ad altre opzioni che tutti i tifosi sognano incluso patron Aurelio De Laurentiis e il sindaco Gaetano Manfredi. La certezza è che non uno, ma ben due bus con i giocatori a bordo, in caso di tricolore, sfileranno sul Lungomare. Mergellina-Piazza Vittoria andata e ritorno questo sarâ il miglio azzurro. Manfredi su questo è stato intransigente, voleva la sfilata già due anni fa, ma ci furono frizioni anche con De Laurentiis e la cosa non andò in porto. Oggi si è convinto pure il Patron. Certo l’ultima parola toccherà al Prefetto ma se succede quello che tutta Napoli sta sognando e sperando allora tutto sarà più semplice e con meno tensioni”





