La famiglia Ferlaino è stata colpita da un gravissimo lutto: l’addio commovente alla figlia dell’ex presidente del Napoli
La figlia dell’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino scompare prematuramente all’età di 68 anni. Ne dà il triste annuncio il Miglio d’Oro Park Hotel, gestito dalla stessa Tiziana che ne era l’amministratrice.
La donna era un architetto e negli ultimi anni aveva seguito le attività imprenditoriali della famiglia Ferlaino. Spesso, agli eventi a cui Corrado partecipava, era presente la stessa Tiziana, sempre al fianco del papà. Di recente aveva avuto problemi di salute. La figlia Elisabetta aveva pubblicato sui social un messaggio per incoraggiare la madre a riprendersi presto. Purtroppo, nelle ultime ore le condizioni di Tiziana si sono aggravate.
Nel comunicato pubblicato su Facebook dal Miglio d’Oro Park Hotel si legge:
“Donna di straordinaria energia, passione e visione, Tiziana ha guidato questa realtà con dedizione e amore, lasciando un’impronta indelebile in ogni angolo della nostra struttura e nei cuori di chi ha avuto il privilegio di lavorare con lei”
“Tiziana continuerà a vivere nella bellezza del luogo che ha custodito con cura, nel sorriso dei suoi collaboratori, nella memoria di ogni ospite che ha accolto con il calore che la contraddistingueva. Ci mancherà ogni giorno”
Addio Tiziana Ferlaino: il saluto della SSC Napoli
La morte prematura di Tiziana Ferlaino ha sconvolto il mondo partenopeo e Aurelio De Laurentiis, assieme a tutto il calcio Napoli ha voluto mandare un messaggio di condoglianze e di vicinanza all’intera famiglia Ferlaino, da sempre legata al club azzurro.
“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano al dolore e abbracciano commossi Corrado Ferlaino e la sua famiglia per la scomparsa della cara Tiziana”





